Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

È arrivato l'autunno ma Cagliari è ancora invasa da turisti

Fonte: web Castedduonline.it
22 settembre 2016


Tantissimi turisti hanno affollato le vie centrali: oggi in porto è arrivata la Costa Pacifica con a bordo 3500 passeggeri.

 

Ancora invasione di turisti per le vie di Castello e in  Cattedrale.

Oggi, giorno di entrata ufficiale dell’autunno, centinaia di turisti in gruppi  e non si sono riversati in Castello visitando Museo Archeologico, torri, Cattedrale e godendo della città dai luoghi di vista panoramici.

Tanti turisti così è raro vederli  ma oggi c’era in porto la Costa Pacifica con i suoi 3500 passeggeri che, tirando meno il mare in questo periodo, si sono riversati in  città e specialmente nel più conosciuto e propagandato quartiere cittadino che è Castello.

Tutti mobilitati  i mezzi specializzati per trasportarli come la  carrozza a cavalli, l’ape turistica  e il  trenino. Ai tanti crocieristi si sono uniti  i numerosi  visitatori per contro proprio e così insieme hanno affollato   le vie di Castello in un modo che si vede  solo nelle  città turistiche più gettonate.

Anche domani il pienone è assicurato perché  in porto è previsto l’arrivo della Costa Diadema con 4500 crocieristi  a bordo.