Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Urbanistica, slitta la discussione sulle varianti

Fonte: L'Unione Sarda
21 settembre 2016

Consiglio

 

È slittata alla seduta in programma domani, la discussione in Consiglio comunale su alcune varianti urbanistiche sulle quali l'Aula si sarebbe dovuta esprimere. A Palazzo Bacaredda si è deciso che quelle varianti abbiano necessità di un nuovo passaggio in commissione Urbanistica, prima di essere sottoposte all'esame dell'Aula.
È poi passata con voto trasversale degli schieramenti una mozione sulla conciliazione scuola-lavoro: in pratica, si è stabilito che gli uffici comunali abbiano spazi che genitori e figli possano condividere, e che i bagni siano dotati anche di fasciatoi.
I consiglieri sono stati chiamati ad approvare la solita serie di debiti fuori bilancio che derivano da sentenze contrarie al Comune, per cause talvolta di molti anni fa. Tra gli altri, saranno risarciti i condomini di un palazzo in via dei Grilli, danneggiato durante la costruzione dell'Asse mediano di scorrimento, e i titolari dello stabilimento balneare Il Lido, penalizzati da una conferenza dei servizi annullata.