Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

CTM, stop alle file per gli abbonamenti: ora si fa tutto anche on line

Fonte: web Castedduonline.it
1 settembre 2016


Le novità del Ctm per il rinnovo degli abbonamenti per gli autobus: basta un click dal proprio pc per poter usufruire di una serie di servizi dedicati gli studenti


CTM, stop alle file per gli abbonamenti: ora si fa tutto anche on line
Basta code e file interminabili al Ctm Point, quest’anno il profilo studenti si rinnova anche via email e senza presentare il modello ISEE. Come ogni anno, all’inizio dell’anno scolastico, CTM rinnova gli abbonamenti per gli studenti. Per acquistare l’abbonamento  è necessario rinnovare il profilo dichiarando la permanenza dello stato di studente.  

BASTA FARE LA FILA. CTM mette a disposizione dei propri clienti una nuova modalità di rinnovo profilo studenti, così non sarà più necessario recarsi esclusivamente presso il CTM POINT di viale Trieste per procedere all’attivazione. E’ semplice: basta compilare il modulo studenti  scaricabile dal sito  www.ctmcagliari.it, firmarlo ed allegare il documento di identità, inviare la mail a: studenti@ctmcagliari.it. Dopo qualche giorno si riceve la mail di conferma da parte di CTM di attivazione dello status studente.

Dopo la risposta via mail  da parte di CTM lo studente potrà acquistare l’abbonamento in totale autonomia dalle emettitrici automatiche presenti in piazza Matteotti o in Via Brigata Sassari a Quartu Sant’Elena o acquistandolo direttamente dall’applicazione Busfinder.

Nuovi orari CTM POINT. Dal 29 agosto al 29 ottobre 2016 il CTM POINT di viale Trieste 151 è aperto: dal lunedì al venerdì: 8.05 - 18.00 - Sabato: 8.05 - 12.00

Sul sito internet è presente una guida interattiva completa http://www.ctmcagliari.it/info_rinnovo.pdf

Ulteriori informazioni si possono ottenere attraverso il numero verde CTM 800 078 870 tutti i giorni dalle ore 08.30 alle 18.30.