Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Largo Carlo Felice, Parkar su nuove strisce blu: "Parcheggi ancora gratis". Ecco dove non si paga

Fonte: web cagliaripad.it
28 giugno 2016

 

 


redazione@cagliaripad.it


 

Parcheggi nel centro cittadino di nuovo a pagamento? I frequentatori del posto hanno assistito, da lunedì a venerdì scorso, alla tracciatura delle nuove strisce blu sui lati interessati al restyling del Largo Carlo Felice. Da qui la ripresa della corsa ai parchimetri per  gli utilizzatori dei degli spazi sui lati destro e sinistro del primo tratto di strada(arrivando da via Roma) del Largo.

Ma non tutti sanno che, in mancanza di comunicazione ufficiale da parte del Comune, con relativa segnaletica verticale, i parcheggi sono ancora gratuiti.

La Parkar srl, che gestisce per conto del Comune di Cagliari, i parcheggi della zona interessata chiarisce:

"In attesa dell'installazione dell'apposita segnaleticaverticale che ufficializzi la ripresa del servizio a pagamento, i parcheggi che fino alla settimana scorsa, causa restyling, non erano ancora stati contrassegnati con le strisce blu, sono ancora esclusi dal pagamento del tariffa oraria. Provvedermo in mattinata a segnalare adeguatamente in quali casi si deve pagare".

Restano esclusi tutti i parcheggi non ancora interessati dal restyling e mai sottratti al pagamento: isola centrale blu prima della statua di Carlo Felice e lato destro alto zona fronte negozio Mango.