Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Istruzione Le iscrizioni per il servizio degli scuolabus

Fonte: L'Unione Sarda
8 giugno 2016

L'elenco delle linee degli scuolabus e i percorsi per il prossimo anno scolastico sono disponibili al Servizio istruzione (Sportello utente/scuolabus). Le famiglie interessate potranno presentare la domanda di iscrizione per i figli fino al 31 luglio. I moduli da utilizzare possono essere scaricati dal portale istituzionale all'indirizzo www.comune.cagliari.it (area tematica “Istruzione”). I moduli cartacei possono invece essere ritirati all'Ufficio istruzione, in viale San Vincenzo, e nell'Ufficio relazioni con il pubblico in via Nazario Sauro.
I moduli per gli studenti che hanno già utilizzato il servizio nell'anno scolastico che si sta concludendo, sono distribuiti dagli assistenti presenti sugli scuolabus già dal mese scorso e dovranno essere riconsegnati agli stessi entro la fine dell'anno scolastico.
Le richieste devono essere spedite per posta al Protocollo generale del Comune di Cagliari, in via Crispi 2, oppure inviate attraverso mail certificata Pec all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.