Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Pigliaru: “A breve Calamosca a disposizione della città”

Fonte: web cagliaripad.it
20 maggio 2016

 

"Stiamo discutendo in maniera molto approfondita con il Governo per la cessione di cespiti ex militari. Siamo molto avanti nell''interlocuzione e a breve spero di annunciare che metteremo a disposizione della citta'' un pezzo enorme di Calamosca". Co
 

"Stiamo discutendo in maniera molto approfondita con il Governo per la cessione di cespiti ex militari. Siamo molto avanti nell''interlocuzione e a breve spero di annunciare che metteremo a disposizione della città un pezzo enorme di Calamosca". Così il presidente della Regione Francesco Pigliaru, intervenuto oggi a Cagliari nell''ex sede del Pd di via Emilia, durante la presentazione della lista del Partito democratico che appoggia il sindaco uscente di Sel Massimo Zedda.
"Pensate a cosa potrà diventare nei prossimi cinque anni Cagliari nelle mani di Massimo, una città ancora più bella- spiega Pigliaru-. Una città' già capace di attrarre investimenti- negli ultimi anni abbiamo avuto tra gli altri Amazon e Huawei- e dove c'è tantissimo capitale umano".