Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari 2016, dibattito dei Cinque Stelle sul sos Equitalia

Fonte: web SardegnaOggi.it
13 maggio 2016

 

Cagliari 2016, dibattito dei Cinque Stelle sul sos Equitalia
Domani pomeriggio il parlamentare del M5S Carlo Sibilia con altri portavoce e attivisti, parteciperà a un incontro a Cagliari in cui si parlerà di strumenti di difesa per i cittadini che hanno avuto problemi con il fisco.



CAGLIARI - A distanza di un anno dall'inaugurazione del Punto Civico di Ascolto di Cagliari parlamentari e portavoce del M5S tracceranno un bilancio dell'attività civica. La manifestazione, in cui si parlerà di strumenti di difesa a favore dei cittadini, di autotutela ed esdebitazione, si terrà domani venerdì 13 maggio alle 17 al Lazzaretto di Sant'Elia. Interverranno Maria Antonietta Martinez candidata sindaco per il Comune di Cagliari, i portavoce alla Camera dei Deputati Carlo Sibilia ed Emanuela Corda, Stefania Sanna candidato sindaco per Sinnai, e gli attivisti del punto civico di Cagliari.

"Il M5S  - si legge in una nota - ha individuato da subito Cagliari, un anno fa, come punto di partenza per una campagna nazionale sul tema cartelle esattoriali, in quanto dalla Sardegna sono arrivate migliaia di segnalazioni ed è da qui che è partito lo scandalo diversi anni fa. Dopo la prima fase sperimentale numerose altre realtà in Italia hanno aderito al progetto ed hanno aperto diverse sedi, sull'esempio cagliaritano che ha fatto da apripista".