Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Piazza del Carmine Domani stop al traffico per la festa di Etnika

Fonte: L'Unione Sarda
6 maggio 2016

Non solo triathlon. In questo fine settimana di manifestazioni internazionali ci sarà un'altra iniziativa che costringerà i cagliaritani a lasciare parcheggiata l'auto o a utilizzarla con grandissime limitazioni: è l'evento organizzato nel segno della fratellanza dei cagliaritani con i tanti stranieri che in questi anni si sono trasferiti e hanno vissuto in città.

In piazza del Carmine, in occasione della 360esima edizione di Sant'Efisio, verranno celebrate le varie tradizioni popolari con canti, balli, esposizioni di artigianato e degustazioni tipiche provenienti da ogni parte del mondo. La manifestazione Etnika, che si svolgerà dalle 7 del mattino fino a mezzanotte, sarà un concentrato di colori e anche in questo caso di pazienza dei cittadini che dovranno rinunciare all'auto. Anche in questo caso infatti la viabilità sarà modificata.
I DIVIETI Dalle 12 fino alle mezzanotte di domani in piazza del Carmine sarà impossibile circolare così come nelle vie che portano alla piazza stessa (via Sassari, Maddalena, parte di via Malta, viale Trieste). Nella stessa fascia oraria, le auto che percorreranno via Crispi e via Sassari dovranno obbligatoriamente andare a sinistra. Dovranno svoltare a sinistra anche gli automobilisti che provengono da via Maddalena e via Malta. Dall'asse via Maddalena/piazza Del Carmine si potrà invece andare diritto o a sinistra. I cittadini, inoltre, dovranno porre attenzione ai cartelli che indicheranno il divieto di sosta con rimozione forzata presenti sin da questa sera lungo le strade indicate.
V. S.