Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Da domani transenne e divieti

Fonte: L'Unione Sarda
27 aprile 2016

Traffico

 

Lavori in corso lungo il tragitto della processione: nei cantieri del corso e della parte bassa del largo Carlo Felice, a destra per chi sale verso piazza Yenne, si corre per chiudere i cantieri in tempo per la grande festa di domenica. Nel corso, dove comunque resterà recintata l'area di fronte al palazzo dell'Ersu, all'angolo con via Sassari, dove sono stati portati alla luce dei resti archeologici, sembrano mancare gli ultimi ritocchi. Nel largo, ancora ieri erano parcheggiate ruspe e altri mezzi meccanici.
Domani dovrebbe essere il giorno in cui spariranno le transenne e scatteranno i divieti di sosta per consentire l'allestimento delle tribune.
Ieri il Comune ha comunicato alla stampa le modifiche a traffico e sosta in via Roma e nel largo Carlo Felice: dalle 6 di domani mattina fino alla mezzanotte di domenica 1° maggio, ci sarà una riduzione della carreggiata nell'area d'intersezione tra via Roma, largo Carlo Felice e piazza Matteotti: sarà vietato sostare ed è prevista la rimozione forzata su ambo i lati. Invece, da sabato 30 (dalle 14), fino al 1 maggio (alle 24), nel largo Carlo Felice (tutto), sarà vietato anche il transito.
Ancora, dalle 20 di sabato 30 alle 21 del giorno dopo, e nella fascia oraria 15 alle 24 di mercoledì 4 maggio (per il rientro della processione da Nora), saranno vietati il transito dei veicoli e la sosta (con rimozione forzata) nella corsia centrale di via Roma e in piazza Contu. (m. n.)