Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Efisio: in tribuna gratis con biglietto mostra Eurasia

Fonte: web cagliaripad.it
25 marzo 2016

 

 


Ansa News


 

Sant'Efisio da vedere in tribuna? Con il biglietto si può andare gratis alla mostra internazionale Eurasia a Castello. È l'offerta lanciata per il Primo maggio dal Comune di Cagliari per lo storico appuntamento con la Festa del martire guerriero. Un invito, rivolto a turisti e cagliaritani, a scoprire o riprendersi la città con tutte le sue offerte culturali. E indirettamente anche un coinvolgimento del quartiere più alto del capoluogo in una giornata di festa soprattutto per Stampace e Marina.
La vendita al pubblico dei biglietti sarà aperta martedì.
Dalle 10 i ticket potranno essere acquistati online o direttamente al Box office al civico 43 nel viale Regina Margherita. Ci sarà anche la possibilità di acquistarli in prevendita con una riduzione del prezzo del 15% a vantaggio di tour operator e agenzie di viaggio (anche extra regionali) e delle strutture ricettive presenti a Cagliari (in misura proporzionata alla capacità ricettiva), fino al completo esaurimento dei biglietti.
Queste le tariffe: euro 25 (iva inclusa) per tribune coperte in via Roma, lato Palazzo Vivanet (tribuna n. 1) e in via Roma fronte Palazzo Civico (tribuna n. 4), per circa 770 posti a sedere; euro 25 per tribuna coperta con la pedana riservata alle persone con disabilità motorie sita in via Roma, fronte Palazzo Vivanet (tribuna n. 3), per circa 190 posti (di cui circa 30 nella pedana). L'accesso sarà consentito con unico biglietto alla persona con disabilità motoria e al proprio accompagnatore.
Saranno pertanto venduti circa 30 titoli di ingresso per i soggetti con disabilità motorie, con i quali potranno accedere altrettanti accompagnatori, e circa 130 biglietti ordinari; euro 20 per la tribuna fronte largo Carlo Felice (tribuna n. 5), dislocata nell'incrocio nello spazio tra i due semafori di via Roma, per circa 400 posti; euro 15 sulla piazza Matteotti, fronte Stazione ferroviaria (tribuna n. 2) per circa 370 posti a sedere.