Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cultura a Cagliari, contributi per i progetti fino a 2mila euro

Fonte: web SardegnaOggi.it
23 marzo 2016

 

Cultura a Cagliari, contributi per i progetti fino a 2mila euro
Contributi per attività culturali e di spettacolo fino a 2mila euro. Il Comune di Cagliari ha pubblicato il bando, domande entro il 31 maggio 2016.



CAGLIARI - È in pubblicazione sul sito istituzionale del Comune il bando per l'erogazione di contributi per attività culturali e di spettacolo per il 2016. Le domande di contributo per iniziative di modesta entità economica, fino a 2mila euro, quali progetti di animazione territoriale e di inclusione sociale attraverso linguaggi artistici e attività giovanili, dovranno essere presentate entro le ore 14 di martedì 31 maggio 2016.

Possono presentare domanda gli organismi, gli enti, le associazioni (o i consorzi di associazioni), sia pubblici che privati; sono invece escluse le persone fisiche. Le attività progettuali per le quali si richiede il contributo dovranno realizzarsi entro il 31 dicembre 2016. Nel caso di presentazione di più domande o progetti da parte dello stesso soggetto, sarà valutata soltanto la prima in ordine di presentazione, secondo il numero assegnato dal Protocollo generale del Comune. Pertanto, tutte le altre saranno escluse.

Le domande dovranno essere compilate, predisposte e presentate esclusivamente mediante la piattaforma delle “Istanze on line” presente sul sito internet istituzionale.