Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

SoloWomenRun Il 6 marzo la corsa interamente al femminile

Fonte: L'Unione Sarda
22 febbraio 2016

La formula è rimasta invariata: percorso Challenge competitivo di dieci chilometri, con classifica finale, oppure l'Open di circa cinque, pensato per gli amatori e gli appassionati che potranno scegliere se correre o camminare.
Dopo il successo della scorsa edizione, torna la SoloWomenRun, competizione tutta al femminile organizzata da 42K in collaborazione con l'Asd Bavisela e il Comune, con il contributo del Centro medico i Mulini, Conad e Ctm. L'appuntamento è per domenica 6 marzo, la partenza dall'anfiteatro di Marina Piccola.
Sport e solidarietà in questa edizione correranno insieme: la SoloWomenRun offrirà pettorali e magliette a una tariffa agevolata, riservata a tutte le associazioni solidali che si occupano di donne, famiglie e alle associazioni sportive femminili. Ogni associazione che aderirà avrà ampia visibilità sui canali social SoloWomenRun e potrà proporre una storia o un progetto. Al termine della gara ne sarà scelto uno, da sostenere con parte del ricavato dalle iscrizioni.
È possibile iscriversi online sul sito bavisela.it sino al 4 marzo, o al Tiscali store in viale Trieste 65. (sa. ma.)