Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Villanova, divieto di sosta e transito per lavori ai sottoservizi

Fonte: L'Unione Sarda
31 marzo 2009

comune



Per consentire l'esecuzione dei lavori di rifacimento dei sottoservizi e della pavimentazione stradale nel quartiere di Villanova, da domani, in via San Giacomo saranno vietati il transito e la sosta dall'omonima piazza a piazza San Domenico.
Il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata saranno inoltre istituiti: in via Piccioni, nel tratto compreso tra il vico II San Giovanni e la via San Giovanni; nel vico I San Giacomo; in vico IV, vico V e vico VI San Giovanni (fra via San Giovanni e via San Giacomo).
L'ordinanza dispone, inoltre, l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Piccioni (fra via San Giacomo ed il vico II San Giovanni), in via Sulis, in piazza San Giacomo (sul lato muraglione) ed in via XXIV Maggio. Nelle vie Sulis, San Domenico, XXIV Maggio e in piazza San Giacomo sarà consentito il transito in contromano dei mezzi operativi dell'impresa. Le disposizioni dell'ordinanza resteranno in vigore sino al 30 giugno.
Nella biglietteria del multipiano di viale Regina Elena sono in distribuzione gli abbonamenti a condizioni agevolate (30 euro al mese) concessi agli abitanti di Villanova in vista dell'avvio dei lavori di rifacimento dei sottoservizi e delle pavimentazioni stradali. Gli interessati dovranno presentarsi, con una copia del documento di riconoscimento e del libretto di circolazione, alla Circoscrizione di via San Domenico.

31/03/2009