Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Comune, via al servizio scooter sharing

Fonte: web cagliaripad.it
11 gennaio 2016

 

 


Ansa News
 

Cagliari è pronta ad avviare il servizio di scooter sharing. Gli operatori economici interessati avranno tempo fino alle 12 del prossimo 5 febbraio per presentare una manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio, che arriva dopo quelli del bike sharing e del car sharing.
I candidati all'espletamento del servizio, dovranno indirizzare la propria richiesta a: Comune di Cagliari - Servizio Viabilità e Mobilità, Via Roma n.145 - 09124 Cagliari.
Il plico, contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta dal relativo avviso pubblico, dovrà pervenire al Protocollo Generale di Via Crispi 2 mediante recapito a mano, raccomandata o agenzia di recapito autorizzata.
Il servizio, che dovrà essere garantito con veicoli a motore, a due o tre ruote, da impiegare all'occorrenza e spendendo solo al momento dell'utilizzo, avrà la durata di otto anni, decorrenti dalla data del Verbale di avvio dell'esecuzione del contratto. Ai veicoli impiegati nel servizio di scooter sharing sarà concesso, su tutto il territorio comunale, l'accesso alle Zone a Traffico Limitato (ZTL), previa registrazione delle targhe.
Tra i soggetti che presenteranno in tempo le candidature complete della documentazione richiesta, verranno individuati uno o più affidatari.