Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Mercati civici, 27 box da assegnare

Fonte: web cagliaripad.it
31 dicembre 2015

 

 


Ansa News


 

L'Assessorato alle attività produttive del Comune di Cagliari ha bandito una gara pubblica per l'assegnazione di 27 posteggi commerciali, in concessione fino al 31 dicembre 2017, nei mercati cittadini al dettaglio. Domande entro lunedì 25 gennaio.

I posteggi messi a bando sono nove nel Mercato di San Benedetto (cinque nel settore ittico di cui tre riservati ai "produttori del mare", uno nel settore carni, tre nel settore frutta e verdura tutti riservati per gli imprenditori agricoli); Altri quattro nel Mercato di via Quirra (uno nel settore piccola pesca riservato ai "produttori del mare", uno nel settore carni riservato per gli imprenditori agricoli settore carni, uno nel settore frutta e verdura riservato per gli imprenditori agricoli). Ulteriori 14 posti saranno assegnati nel Mercato di Sant'Elia (tutti con destinazione libera e tutti posti al piano primo).

Le domande (firmate e corredate a pena di esclusione dalla fotocopia di un documento di identità personale in corso di validità), spedite per raccomandata postale o consegnate a mano, all'ufficio protocollo generale del Comune in via Crispi 2, dovranno pervenire entro le ore 12 del 25 gennaio.
Il bando di gara, lo schema di domanda, altri documenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.comune.cagliari.it e nell'albo pretorio online del Comune.