Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Domenica al via Cagliari Respira, tra i runner Diego Lopez

Fonte: web SardegnaOggi.it
4 dicembre 2015


Domenica 6 dicembre l'edizione 2015 di Cagliari Respira, la mezza maratona del capoluogo sardo: previste anche gare da dieci e sei chilometri. Testimonial dell'evento l'ex capitano e allenatore del Cagliari Calcio, Diego Lopez.



CAGLIARI - Domenica tra il centro di Cagliari, il Poetto e il parco di Molentargius si rinnova l'appuntamento con Cagliari Respira, la mezza maratona organizzata dal Cagliari Marathon Club e giunta ormai all'ottava edizione. Quest'anno tra i runner l'ospite d'eccezione sarà Diego Lopez, ex capitano e allenatore dei rossoblù.

L'evento è stato presentato questa mattina in Municipio. Secondo l'assessore allo sport Yuri Marcialis il percorso rappresenta “un' occasione per vivere la città in maniera differente”. Per l'occasione infatti il Comune ha istituito la giornata ecologica. Come di consueto, alla gara da 21 chilometri verrà affiancata la KaralisRun su un percorso di 10 chilometri e la gara non competitiva da sei chilometri. Per quest'ultima le iscrizioni sono ancora aperte.