Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Sfida Massidda: "Amo Cagliari e realizzo quel che prometto"

Fonte: web Castedduonline.it
9 novembre 2015

 

Massidda nella sua prima uscita ufficiale da candidato sindaco: “ Quello che prometterò lo realizzerò perché io sono l’uomo del fare”

Autore: Sergio Atzeni il 07/11/2015 14:38

 


Prima uscita ufficiale di Piergiorgio Massidda dopo la sua decisione di scendere in campo per la corsa a sindaco di Cagliari. La sala del T Hotel, che ospitava il convegno, non è riuscita a contenere tutti gli intervenuti. Massidda non ha presentato i suoi programmi per la città perché, ha detto che li preparerà entro 90 giorni dopo aver sentito anche i cittadini. Ha sottolineato però quali sono i motivi del perché sia sceso in Campo.

“Mi sto candidando perché amo la mia città” ha detto l’ex senatore “io non mi devo inventare un programma perché esiste da 50 anni. La differenza e che tutti lo hanno presentato in campagna elettorale e nessuno lo ha mai realizzato in quanto forse mancavano le idee e la voglia. Perché Io sono qui a capitanare questo progetto e questa alleanza? Perché sono considerato l’uomo del fare, cioè uno che quando ha promesso ha sempre realizzato”. Massidda ha poi sottolineato che il problema del lavoro sarà sicuramente al primo posto perché non bisogna più far scappare i giovani in cerca di un futuro lontano da casa e dalla loro città.
L’ex presidente dell’Autorità Portuale ha anche ribadito che le sue liste sono aperte a tutti senza alcuna barriera per gli appartenenti ad altri schieramenti che sposino le sue idee e il suo programma, ma anche a chi abbia voglia di lavorare per Cagliari e per la gente. Il programma, come detto, sarà reso pubblico tra 12 settimane dopo che l’ex senatore avrà sentito la gente e quindi lo avrà costruito e condiviso con tutti.