Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari decora il Natale: vie e piazze da abbellire con i negozianti

Fonte: web Castedduonline.it
27 ottobre 2015

 


Assist del Comune ai privati in vista del Natale: ecco i contributi per abbellire la città

Autore: Redazione Casteddu Online il 26/10/2015 13:53

 


Entro e non oltre il prossimo 10 novembre 2015, i soggetti interessati ad un contratto di sponsorizzazione finalizzato all'acquisizione di beni e servizi da soggetti privati, aziende private, esercizi commerciali o associazioni senza fini di lucro, selezionati con procedura di evidenza pubblica, per l'allestimento di vie o piazze in tema natalizio, dovranno far pervenire la loro istanza al Comune di Cagliari.

 

La modulistica è disponibile sul sito e, una volta compilata, andrà trasmessa, in busta chiusa contrassegnata con l'indicazione “Manifestazione di Interesse Cagliari decora il Natale”, al Comune di Cagliari, Servizio Attività Produttive e Turismo, tramite Raccomandata A/R o consegnata a mano al Protocollo Generale di Via Crispi n.2. E' possibile inviare la domanda anche tramite PEC all'indirizzo:pecturismo@comune.cagliari.legalmail.it.

L'Amministrazione, dopo aver valutato tutte le proposte pervenute nei termini, di riserva di stipulare i contratti di sponsorizzazione diretti, con uno o più proponenti, ai sensi dell'art.10 comma 1 lettera a) del Regolamento sulla disciplina dei contratti di sponsorizzazione.

I soggetti affidatari che eseguiranno a propria cura e spese gli interventi di arredo nelle aree a loro assegnate (Addobbi natalizi, piante natalizie, alberi di Natale), otterranno in cambio la possibilità di installare nelle stesse aree cartelli pubblicitari e promozionali della loro attività.