Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sì a polizia eco-zoofila, Comune cerca volontari

Fonte: web cagliaripad.it
14 ottobre 2015

 

 


Ansa News

 

L'amministrazione comunale di Cagliari intende istituire il servizio di Polizia Eco-Zoofila e affidare lo svolgimento, a titolo completamente gratuito, a enti e associazioni che si qualifichino quali organismi senza scopo di lucro e regolarmente iscritti al registro regionale del volontariato.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere corredate da un curriculum con le attività svolte e le esperienze maturate nel settore. L'avviso è pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it. I rapporti fra l'amministrazione comunale e le associazioni di volontariato coinvolte nell'esercizio del Servizio di Polizia Eco-Zoofila verrà regolato con apposite convenzioni.
Le manifestazioni di interesse, indirizzate all'Ufficio Gabinetto del Sindaco di Cagliari, dovranno pervenire entro le ore 12 del 28 ottobre con consegna a mano al Protocollo generale, in via Crispi 2, invio con posta ordinaria o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo email protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.