Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Mercatino Natale, via ad assegnazione spazi

Fonte: web cagliaripad.it
8 ottobre 2015

 

 


Ansa News

 

In pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il bando per l'assegnazione di spazi per il mercatino di Natale 2015, che si terrà in piazza del Carmine dal 5 al 28 dicembre, dalle 9.30 alle 22. La manifestazione potrà essere prorogata, a richiesta dell'organizzazione, fino al 6 gennaio 2016. Le domande devono pervenire entro e non oltre il giovedì 5 novembre.
Saranno ammessi a partecipare gli operatori di commercio su area pubblica titolari di autorizzazione di tipologia A o B, riuniti in cooperativa, associazione o consorzio, costituiti da almeno un anno. Verranno anche ammessi raggruppamenti temporanei di associazioni, purché costituite tutte da almeno un anno.
La domanda, compilata esclusivamente sul modello scaricabile dal sito, deve essere indirizzata a Comune di Cagliari - Servizio Attività Produttive e Turismo e fatta pervenire, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, all'Ufficio Protocollo Generale di via Crispi 2.
L'amministrazione non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale ritardo nell'arrivo delle istanze, dovuto ad eventuali disguidi postali.