Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Strade chiuse per la Corsa dei popoli

Fonte: L'Unione Sarda
2 ottobre 2015

PARCO DELLA MUSICA.

Domenica in vigore i divieti di transito 

Strade chiuse per la Corsa dei popoli Strade chiuse al traffico dopodomani intorno al Parco della Musica, per consentire lo svolgimento della quarta edizione della “Corsa dei popoli - Tutti dentro”, la gara di Atletica leggera organizzata dall'Asc.
Via Giudice Torbeno e le vie intorno al parco saranno sbarrate dal pomeriggio fino alle 20, e in tutta la zona sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. I carrigrù saranno pronti a intervenire nelle vie Cao di San Marco (tra via Bacaredda e via Giudice Torbeno, su entrambi i lati), Giudice Torbeno (tra via Cao di San Marco e via dei Giudicati su entrambi i lati), Sant'Alenixedda (tra via Cao di San Marco e via Bacaredda, sul lato destro, quello del Teatro Civico), dei Giudicati (tra via Giudice Torbeno e l'uscita del Parco della Musica, di fronte al T-Hotel.
Tutti questi divieti sono stabiliti da un'ordinanza del settore Viabilità. Stabilisce anche, nella fascia oraria dalle 16 alle 19,30, il divieto di transito per i veicoli in prossimità del Parco della Musica nell'ingresso da via Giudice Torbeno e nelle vie Cao di San Marco, Bacaredda (nella corsia degli autobus), Sant'Alenixedda (nella corsia sinistra, contromano), ingresso e uscita del Parco, via dei Giudicati e via Giudice Torbeno.
L'ordinanza si può scaricare dall'Albo pretorio online nel sito internet www.comune.cagliari.it.