Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari - Torino, a dicembre il volo diretto

Fonte: web SardegnaOggi.it
16 settembre 2015

 

Cagliari - Torino, a dicembre il volo diretto
Nuova rotta tra gli aeroporti di Cagliari e Torino a partire da dicembre.



Decollerà il prossimo 18 dicembre la nuova tratta Cagliari - Torino della compagnia Volotea, che porterà i viaggiatori cagliaritani in Piemonte con voli a frequenza giornaliera per tutto il periodo natalizio.

Dall’11 gennaio 2016, invece, i voli avranno frequenza bisettimanale e verranno operati ogni lunedì e ogni sabato. “La nuova rotta Cagliari-Torino si inserisce nella nostra strategia di collegare tra loro alcune delle città italiane più interessanti - dichiara Valeria Rebasti manager Volotea per l’Italia. – E non è un caso che abbiamo scelto proprio il periodo natalizio per far decollare i nuovi voli: vogliamo infatti dare la possibilità ai passeggeri sardi di raggiungere il capoluogo piemontese nel mese più magico, per poterne assaporare le specialità culinarie e per scoprire il fascino dei suoi palazzi storici. Non va infine dimenticato che Torino è la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza sulle nevi: il comprensorio sciistico piemontese, insieme a quello della vicina Val d’Aosta, è tra i più divertenti e rinomati in Europa”.

Oltre a Torino, nei mesi invernali sarà infatti possibile volare da Cagliari alla volta di Verona (dal 18/12), Venezia e Catania (dal 19/12).