Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

San Benedetto, dopo il crollo pescivendoli in strada. Muggini arrosto in via Cocco Ortu

Fonte: web cagliaripad.it
27 agosto 2015

 

L'alternativa è il trasferimento temporaneo a Sant'Elia-San Bartolomeo. Ma loro non si vogliono muovere dal centro: la clientela è tutta di San Benedetto. Grande solidarietà da parte del quartiere per il mercatino improvvisato


Muggini arrosto in via Cocco Ortu

Muggini arrostiti in via Cocco Ortu, e tutta la mercanzia, dai polpi alle orate, esposta sui banconi sistemati sul marciapiede. Secondo giorno di vendita in strada da parte degli operatori ittici dopo il crollo dei calcinacci lunedì mattina nel mercato di San Benedetto a Cagliari. I commercianti non ne vogliono sapere di trasferirsi in altre strutture comunali e chiedono che siano effettuati subito i lavori che consentano la riapertura degli spazi di vendita.
L'alternativa è il trasferimento temporaneo a Sant'Elia-San Bartolomeo. Ma loro non si vogliono muovere dal centro: la clientela è tutta di San Benedetto. Grande solidarietà da parte del quartiere per il mercatino improvvisato. Il caso, intanto, approda in Consiglio comunale: le condizioni della struttura sono al centro di un'interrogazione presentata dal vicepresidente dell'assemblea civica Paolo Casu (Misto).