Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Poetto, campi dell'Ippodromo: un bando per la gestione

Fonte: L'Unione Sarda
24 agosto 2015

Devono avere un istruttore di equitazione di primo livello o di livello superiore, con abilitazione rilasciata dalla Fise, ed eventualmente un artiere le associazioni che si candidano alla gestione di uno dei campi dell'Ippodromo del Poetto. L'avviso per procedura selettiva è stato pubblicato dalla “Società ippica di Cagliari”. Le domande per presentare le candidature dovranno giungere entro il prossimo 10 settembre.
Il campo dell'Ippodromo destinato alla gestione da parte del privato che vincerà la selezione pubblica è quello denominato “Caifà de Nora”. Quello spazio è destinato allo svolgimento di attività sportiva di equitazione, riabilitazione equestre ed equiturismo.
L'avviso pubblico riguarda, per il momento, un periodo di tempo breve, che si concluderà il prossimo 31 dicembre, ma già da ora è prevista la possibilità di stipulare un nuovo contratto la cui durata abbracci l'intero anno prossimo.
È richiesto che la domanda di partecipazione alla procedura debba essere inviata a due distinte caselle email, con la precisazione che deve giungere a entrambe. Le caselle sono societaippica@tiscali.it e antonio.gulleri@comune.cagliari.it.
I due indirizzi mail indicati nel bando della “Società ippica di Cagliari” sono utilizzabili anche per chiedere informazioni o avere chiarimenti sulla procedura che riguarda l'affidamento in gestione del campo “Caifà de Nora” dell'Ippodromo del Poetto.
Il testo integrale dell'avviso pubblico e lo schema contrattuale sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it.