Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

“Estate in Corso”, musica, eventi e shopping notturno a Stampace

Fonte: web cagliaripad.it
24 luglio 2015


 

 

Ansa News

 

Ideata da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Cagliari, ritorna a partire da domani "Estate in Corso", la manifestazione che accompagnerà i cagliaritani fino a settembre con iniziative ed eventi che si svolgeranno nel Corso Vittorio Emanuele, per l'occasione chiuso al traffico.
Sulla base del successo delle passate edizioni, quella del 2015 punta a consolidare il legame tra i cagliaritani e la storica via del centro attraverso attività di animazione e culturali che vedranno in prima fila gli operatori commerciali del Corso in uno sforzo congiunto di riqualificazione di Stampace e animazione della vita cittadina.
"Estate in Corso" inizierà domani, venerdì 24 luglio, e si ripeterà, fino a settembre, ogni venerdì e sabato con un programma denso e di appuntamenti che varieranno dall'enogastronomia fino alla musica, passando per streetsports, teatro e rievocazioni storiche.
Nell'edizione 2014 l'iniziativa ha visto una partecipazione media di 14.000 persone a serata. L'obiettivo degli organizzatori per quest'anno è superare questa cifra.