Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Marina Piccola Triathlon, code e ingorghi stradali

Fonte: L'Unione Sarda
22 giugno 2015

Caos e difficoltà per gli automobilisti ieri mattina durante il triathlon cross country. Sono stati duecento, tra singoli e squadre, gli atleti provenienti da tutta la Sardegna a competere sul percorso di gara, dall'area militare e demaniale della Sella del Diavolo e del colle di Sant'Ignazio a Marina Piccola, fino a piazza San Bartolomeo.
Tantissimi i cagliaritani e i turisti accorsi lungo il percorso per assistere alla competizione. Nonostante il tempestivo intervento della Polizia municipale presente sulle strade, non sono mancati ingorghi e rallentamenti.
Altri disagi nelle aree di sosta a causa dei divieti su gran parte dei parcheggi asfaltati e per metà del parcheggio sterrato di Marina Piccola, in viale Calamosca, via Vergine di Lluc e piazza San Bartolomeo.
La competizione di triathlon cross cagliaritana, organizzata dalla A.s.d. No Limits Sport, si inserisce, assieme ad altri eventi promossi dal Comune di Cagliari e dalle società sportive sarde, in un quadro di proposte per la rivalutazione del territorio e delle aree di interesse naturalistico. (m. o.)