Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

I giovani distribuiscono questionari ai turisti

Fonte: L'Unione Sarda
15 giugno 2015


Riformatori

 

Alcune decine di giovani Riformatori, con magliettina e targhetta di riconoscimento che fanno una sorta di customer satisfaction: un questionario sulla soddisfazione del cliente, come si fa in tutte le migliori aziende del mondo. E in questo caso i clienti sono i turisti, croceristi e non che sbarcano da navi, traghetti e aerei per visitare la città e il resto dell'Isola.
È questa l'iniziativa dei Riformatori sardi che hanno deciso di mettere in campo un progetto senz'altro impegnativo per ragionare su dati e numeri ma soprattutto sentire la voce di chi usufruisce anche per qualche giorno dei servizi che Cagliari offre ai turisti. Un modo per capire come i visitatori vedono la città.
Il questionario sarà consegnato ai turisti in otto lingue per dare a tutti la possibilità di esprimere la loro opinione. Ma soprattutto sarà utilizzato per cercare di intervenire sui punti deboli nel prossimo programma di governo per la città di Cagliari in vista delle prossime elezioni comunali.