Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Nuovo stop per la piscina comunale

Fonte: L'Unione Sarda
15 giugno 2015


Terramaini

 

Nuovo stop nell'attività della piscina comunale di Terramaini. L'impianto resterà chiuso per l'intera giornata di domani, per consentire agli operai di intervenire sulla linea di distribuzione del gas. Non è che l'ultima serie di lavori che hanno interessato la struttura, chiusa giusto un anno fa per un restauro pesante. Durato fino al mese di novembre e poi seguito da alcune micro chiusure necessarie per compiere piccole manutenzioni. A questa si sono aggiunte, in più di un'occasione, problematiche di gestione, legate alla mancata agibilità della tribuna.
Sempre in tema lavori pubblici, sarà invece aperto oggi il cantiere stradale di via Quirra, che fino a venerdì compreso sarà interessato dalla bitumatura eseguita dal servizio “Cagliari Gestione Strade” (comunque sempre disponibile per interventi di manutenzione stradale, che i cittadini potranno richiedere contattando il numero verde 800 116 444). Per l'intera durata dei lavori, dalle 8 alle 17 saranno attivi il divieto di sosta su entrambi i lati e deviazioni al traffico nelle vie limitrofe.
Sarà vietato il transito in direzione via Cornalias e verranno istituiti le seguenti deviazioni, all'altezza delle varie intersezioni con la via Quirra: in via Brianza, direzione obbligatoria a destra; in via Meilogu, direzione obbligatoria a destra e dritto; in via Buggerru, direzione obbligatoria a sinistra; nella via Marghine, direzione obbligatoria a sinistra. (cl.m.)