Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Comune, Yuri Marcialis assessore allo Sport

Fonte: web cagliaripad.it
11 maggio 2015

 

 

Ansa News


 

 

Nuovo ingresso nella Giunta comunale di Cagliari: presentato questo pomeriggio il nuovo assessore della squadra di Massimo Zedda. Si chiama Yuri Marcialis, è stato segretario cittadino del Pd: al neo componente dell'esecutivo andranno le deleghe allo sport e servizi al cittadino (sburocratizzazione, esigenze dei quartieri, trasparenza).
"Era importante rafforzare l'azione politica - ha detto il sindaco Zedda - anche dal punto di vista numerico in un momento diverso rispetto all'inizio perché ora si consegnano i risultati".
Marcialis sarà presentato in Consiglio nel corso della prossima seduta. "Pronto a collaborare - ha spiegato il nuovo entrato - con il resto della Giunta, in particolare con chi si occupava dello sport e trasversalmente con tutti per i servizi al cittadino".
Ora la Giunta arriva a quota nove componenti: il Bilancio resta ad interim nelle mani di Zedda. "Importante la comunicazione - ha detto Marcialis - con i cittadini e con i quartieri. Per l'altra delega presteremo attenzione a tutti gli sport".