Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Ecco dove saranno gli autovelox

Fonte: L'Unione Sarda
5 maggio 2015


POLIZIA MUNICIPALE. I rilevamenti da oggi alla fine del mese

 


Attenti alla velocità, in questi giorni. La Polizia municipale, nell'intento di invitare gli automobilisti a rispettare i limiti, ha reso noto il calendario con i giorni e i luoghi in cui saranno posizionati gli autovelox da oggi a fine mese.
Si comincia oggi dalle 14,30 alle 18 sull'Asse mediano, mentre giovedì 7, sempre negli stessi orari, sarà la volta del Lungo Saline. Mercoledì 13 rilevamenti in viale Monastir dalle 9 alle 13 mentre giovedì 14, dalle 14.30 alle 18 sarà di nuovo la volta del Lungo Saline. L'autovelox sarà in azione lunedì 18, sempre di pomeriggio, sull'Asse mediano, giovedì 21 di mattina in viale Elmas, martedì 26 di pomeriggio sull'Asse mediano e venerdì 29, dalle 9 alle 13 in viale Monastir.
Per il superamento dei limiti di velocità, sono previste sanzioni che aumentano col variare dei chilometri orari in più: si va da un minimo di 28,70 euro a un massimo di 1.094 euro con perdita di dieci punti dalla patente. Per i titolari di patente da meno di tre anni, la decurtazione dei punti è doppia.