Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Province: legge entro il 15 marzo o si torna a votare

Fonte: web cagliaripad.it
4 marzo 2015

 

Le quattro Province storiche della Sardegna potrebbero andare a elezioni per presidenti e consiglieri nel prossimo maggio, quando saranno chiamati al voto i cittadini si 169 Comuni sardi
 

Se non interverrà una legge entro il 15 marzo, le quattro Province storiche della Sardegna potrebbero andare a elezioni per presidenti e consiglieri nel prossimo maggio, quando saranno chiamati al voto i cittadini si 169 Comuni sardi. Il tema è stato dibattuto oggi nella conferenza dei capigruppo del Consiglio regionale, presieduta da Gianfranco Ganau.
Il confronto di oggi, che è servito a iniziare a definire l'ordine dei lavori dell'Aula, che sarà convocata probabilmente per martedì 10 marzo, per discutere di mozioni e della Legge Casa che sostituirà il Piano casa, proseguirà domani alle 13.
Secondo quanto si è appreso l'idea sarebbe quella di portare all'attenzione dell'Assemblea una legge con provvedimento di urgenza (articolo 102 del regolamento interno), ma il confronto tra capigruppo si annuncia acceso.

Commen