Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Piazza Garibaldi: dopo la caduta dell’anziano, via ai lavori

Fonte: web cagliaripad.it
16 febbraio 2015


 

 

Ansa News

 

Dopo la caduta due giorni fa di un pensionato inciampato nel marciapiede, e ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale per aver battuto la testa, iniziano in piazza Garibaldi a Cagliari i lavori di rifacimento del marciapiede. Per consentire l'opera di sistemazione nel lato destro, nel tratto compreso fra la via Farina e la via Paoli, sarà istituito dal 16 febbraio al 16 marzo, dalle 8 alle 24, il divieto di transito nella corsia dei Bus e Taxi. Inoltre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori e il divieto di fermata sul lato sinistro per una lunghezza di 25 metri nella via Manzoni a partire dall'intersezione con la via Bacaredda.
Sarà anche revocata, per i veicoli che transitano nella corsia riservata ai bus e taxi la direzione obbligatoria vai dritto nella via Bacaredda all'intersezione con la via Manzoni.
Viene pertanto modificato il percorso dei bus che, dopo aver transitato nella via Bacaredda, devono svoltare a destra nella via Manzoni.