Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Anziano grave dopo caduta, off limits zona alberata di piazza Garibaldi

Fonte: web cagliaripad.it
12 febbraio 2015

 

Tutta l'area è stata transennata dalle squadre del Comune di Cagliari, senza comunque intralci alla viabilità, ed è vietato l'accesso nella zona alberata
 

La zona alberata di Piazza Garibaldi a Cagliari è off limit dopo l'incidente di oggi, nel quale un pensionato di 74 anni è finito al Brotzu in gravi condizioni dopo essere inciampato nelle radici di un albero.
Tutta l'area è stata transennata dalle squadre del Comune di Cagliari, senza comunque intralci alla viabilità, ed è vietato l'accesso nella zona alberata.
Il pericolo era stato segnalato da tempo: la pavimentazione, squarciata dalle radici, è un susseguirsi di buche e dossi. E causa spesso cadute ai frequentatori della storica piazza: le ambulanze in questi anni sono state una presenza costante. Una zona di passaggio anche per i bambini e i genitori della scuola Riva e Buon Pastore. Per loro domani mattina l'accesso sarà garantito dalle scale laterali all'ingresso principale dell'edificio scolastico. Per tutta l'area è stata annunciato da tempo un restyling da parte del Comune.