Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

‘Sant'Efisio, tu ci fai emozionare’. Il comune di Cagliari lancia un contest fotografico

Fonte: web SardegnaOggi.it
5 febbraio 2015

 

‘Sant'Efisio, tu ci fai emozionare’.  Il comune di Cagliari lancia un contest fotografico
Sono aperti i termini per partecipare al concorso fotografico “Sant'Efisio, tu ci fai emozionare” ideato dal Comune di Cagliari in collaborazione con le amministrazioni comunali di Capoterra, Sarroch, Villa San Pietro e Pula, coinvolte lungo il percorso processionale del Santo.



CAGLIARI- Gli interessati, fotoamatori e fotografi professionisti, avranno tempo fino al 28 febbraio 2015 per inviare alla casella di posta elettronica santefisio@comune.cagliari.it due fotografie scattate in uno dei cinque comuni interessati dal percorso processionale del Santo e relative alle celebrazioni in onore di Sant'Efisio, ai luoghi del pellegrinaggio, nelle chiese, nei luoghi di culto e nelle aree naturalistiche, archeologiche, d'interesse storico e culturale. La partecipazione, completamente gratuita, comporta l'accettazione del regolamento ed è subordinata alla sottoscrizione del modulo di iscrizione che dovrà essere inviato via mail unitamente alle foto. Per i minori di anni 18 è obbligatorio il consenso del genitore.

Dal 1 al 15 marzo 2015, le foto saranno in pubblicazione sulla pagina facebook.com/santefisio e potranno ricevere i voti degli utenti Facebook.

Le cinque foto più votate, una per ogni comune interessato dalla Processione di Sant'Efisio, saranno pubblicate sul sito turistico del Comune di Cagliari www.cagliariturismo.it, sui siti istituzionali dei cinque comuni aderenti, e sulla testata giornalistica on-line del Comune di Cagliari www.comunecagliarinews.it. Gli autori degli scatti vincenti riceveranno come premio, oltre ad un attestato di partecipazione, anche DVD e materiale promozionale sulla Festa di Sant'Efisio, messi a disposizione dall'Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari.

Tra tutte le fotografie pervenute, verrà selezionata la più votata in assoluto in rete e il vincitore, oltre ai premi indicati per le foto più votate, riceverà un “Pass-Fotografo” per la prossima Festa di Sant'Efisio. L'immagine vincente, inoltre, sarà pubblicata, per almeno sei mesi, come copertina della pagina Facebook http://www.facebook.com/santefisio e sarà utilizzata nei materiali promozionali della Festa di Sant'Efisio dei cinque comuni aderenti al Concorso.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulla partecipazione al concorso, il regolamento completo è disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it e su www.cagliariturismo.it.