Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Dieci nuove navi a Cagliari nel 2015, il numero sale a 56

Fonte: web cagliaripad.it
16 gennaio 2015

 

La Mein Schiff sarà nel capoluogo il prossimo 3 aprile, mentre dal 17 maggio cominceranno a farsi vedere al molo Rinascita le navi della P&O Cruises. La prima sarà l'Azura. Poi sarà la volta, l'8 novembre, dell'Oriana. E infine il 14 dicembre toccherà all'Aurora
 

Aumenta il numero delle navi da crociera in arrivo nel 2015 a Cagliari: nel calendario si aggiungono altri dieci approdi, per un totale complessivo di cinquantasei tappe.
Le novità rispetto al precedente programma. La Mein Schiff sarà nel capoluogo il prossimo 3 aprile, mentre dal 17 maggio cominceranno a farsi vedere al molo Rinascita le navi della P&O Cruises. La prima sarà l'Azura. Poi sarà la volta, l'8 novembre, dell'Oriana. E infine il 14 dicembre toccherà all'Aurora.
Altri approdi aggiuntivi: il 17 settembre arriverà la Braemer di Fred Olsen cruises Lines, mentre il 30 dello stesso mese sarà la volta della Tere Moana della Paul Gauguin. Ad ottobre, il 15, sarà il turno della Berlin, mentre a dicembre ci saranno la Queen Victoria, il 9, la Norwegian Epic, l'11, e la Viking, il 19.
Un calendario rinforzato che fa ben sperare anche per il commercio a Cagliari, ormai abituato alle visite dei tanti crocieristi. Programma naturalmente provvisorio: potrebbero esserci ancora delle sorprese.