Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Terramaini Lunedì riapre la piscina

Fonte: L'Unione Sarda
21 novembre 2014


 L'attesa è finita, per davvero: lunedì, dopo cinque mesi di stop, aperture annunciate e posticipate, riaprirà la piscina comunale di Terramaini. E sarà vittoria piena per i nuotatori amatori e agonisti, gli istruttori e le società di gestione, solo in parte sollevate dalla ripresa delle attività in via dello Sport, appena dieci giorni fa.
Anche l'impianto di Pirri era stato chiuso al pubblico a giugno, a stagione ancora in corso. E gli interventi si sono prolungati ben oltre i novanta giorni previsti, suscitando il malumore degli iscritti. In particolare dei tanti diversamente abili, che praticano il nuoto come forma di terapia nella vasca fisioterapica.
Da lunedì riprenderanno il nuoto libero, i corsi di nuoto per bambini e adulti, acquagym, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto pinnato, hockey subacqueo e riabilitazione in acqua. Per la prima volta - questa la novità insieme al restyling generale - sarà possibile praticare il nuoto libero anche il sabato mattina. La piscina sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22, il sabato dalle 9.30 alle 18.10. (cl.m.)