Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Multiservizi, licenziati i dipendenti dell'ex partecipata del Comune

Fonte: web cagliaripad.it
19 novembre 2014

 

Questa mattina hanno manifestato davanti al palazzo municipale di via Roma. Uno di loro indossava un giubbottino con la scritta sulla schiena "14-11-2014 (ndr: la data del licenziamento) deceduti Multiservizi", e davanti "Rip" (Requiescat in pace)
redazione cagliaripad,
 

Dieci dipendenti della Multiservizi, ex società partecipata del Comune di Cagliari ora in liquidazione, sono stati licenziati venerdì scorso. Questa mattina hanno manifestato davanti al palazzo municipale di via Roma. Uno di loro indossava un giubbottino con la scritta sulla schiena "14-11-2014 (ndr: la data del licenziamento) deceduti Multiservizi", e davanti "Rip" (Requiescat in pace).
Per il ora solo un incontro tra colleghi davanti al municipio ma, nel caso in cui non si dovessero trovare soluzioni per il loro posto di lavoro perso, potrebbe partire una forte mobilitazione. Una vertenza per l'occupazione che si somma alle tante già in corso nell'isola. I lavoratori chiedono un incontro con l'Amministrazione per capire quale sarà il loro futuro.