Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Due cagnette smarrite a Pirri, ritrovata Sherry

Fonte: L'Unione Sarda
17 novembre 2014

Il cane Ax attende di essere adottato, cercasi gatto Merlino scomparso a luglio 

Cercasi gatto Merlino: è scomparso da via del Pozzetto alla fine di luglio, ma la proprietaria spera ancora di ritrovarlo. È color miele, cieco ad un occhio, 12 anni. Ha bisogno della sua famiglia. Chi ha notizie chiami il 346/8636701.
Smarrite due cagnette a Pirri: una ha circa cinque anni, taglia media, bianca e marroncina, un incrocio tra Jack Russel e un meticcio, si chiama Stella. L'altra è un epagneul breton, taglia media, marron. La padrona chiede aiuto a tutti gli animalisti. Se qualcuno le ha viste gentilmente contatti il 340/0089633.
La gattina nera recuperata la scorsa settimana vicino al Pacinotti ha ritrovato la sua proprietaria, la micia si chiama Sherry, sta bene.
Ax, un cane adulto, cerca casa. Adatto per vivere in appartamento e non all'aperto. Ha circa 8 anni, taglia media, buono. Per adozione chiamare il 347/6064256.
Gaia, una cagnetta di 5 mesi, cerca urgentemente un nuovo padrone. E' stata vaccinata, ha il microchip, affettuosa e giocherellona. La persona che momentaneamente si occupa di lei non può più accudirla perché ha già altri animali. Per conoscere l'esemplare contattare il 393/2165424.
Quasi 200 quattrozampe vivono nel canile di via Po e sono alla ricerca di proprietari premurosi. Alcuni cagnetti stanno trascorrendo la loro vita chiusi nei box, per questo i volontari vogliono incentivare l'adozione degli esemplari adulti. Per conoscerli recarsi la mattina nella struttura o il martedì pomeriggio. Chiamare al numero 070/272859.
Per inserire gli annunci nella rubrica Amici animali, mici e cani da regalare o da ritrovare perché smarriti, mandare una mail all'indirizzo francesca.ghezzo@virgilio.it o chiamare la sera il 347/6064256.
Francesca Ghezzo