Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Asta pubblica per locazione immobile del Comune in via Alziator

Fonte: web Castedduonline.it
31 ottobre 2014

 


Bando di gara per la locazione di un immobile ad uso non abitativo, di proprietà del Comune di Cagliari, in Via Alziator all'interno del Mercato Civico di Sant'Elia


Autore: Redazione Casteddu Online il 29/10/2014 14:55

 

 

Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it il bando di gara per la locazione di un immobile ad uso non abitativo, di proprietà del Comune di Cagliari, in Via Alziator all'interno del Mercato Civico di Sant'Elia identificato col numero 63.

La locazione di tale immobile avverrà per asta pubblica.

L'offerta deve essere indirizzata a: Comune di Cagliari, Servizio Attività Produttive e Turismo, Direzione Mercati al Dettaglio, presso Ufficio Protocollo, via Roma 145, 09124 Cagliari, entro e non oltre le ore 12.00 del 12 novembre 2014.

Le offerte verranno aperte, in seduta pubblica, da apposita commissione di gara il giorno 13 novembre 2014 alle ore 10.00 presso gli Uffici del Dirigente del Servizio Attività Produttive e Turismo al settimo piano del Palazzo Civico di Piazza A. De Gasperi n.2.

Eventuali informazioni di carattere amministrativo potranno essere richieste, almeno tre giorni prima della data di scadenza, alla seguente email: mercaticivici@comune.cagliari.it