Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Successo per il car sharing a Cagliari: sconti ai motociclisti

Fonte: web Castedduonline.it
23 settembre 2014

 


La nuova convenzione
Autore: Redazione Casteddu Online il 22/09/2014 21:05

 

 


Cagliari ha un ottima rete di servizio pubblico e il clima mite la rende una città ideale per le 2 ruote: biciclette nelle brevi distante e moto e scooter nelle lunghe possono esser usate senza problemi anche in inverno.
Essendo più pratico ed economico usare questi tre sistemi tanti usano l' auto solo quando è realmente necessaria, lasciandola poi giorni o settimane ferma, occupando inutilmente parcheggi, ma non la vendono perché quelle poche volte al mese è necessario un mezzo a 4 ruote. Il Car Sharing è la soluzione ideale per chi non usa regolarmente l ' auto perché permette di averne una , nuova e sempre pulita ed efficiente ogni qual volta ne si abbia bisogno senza le spese di averne una di proprietà.

Da oggi è attiva la convenzione tra l' AMI Associazione Moticiclisti Incolumi e la società Playcar che gestisce il Car Sharing di Cagliari grazie alla quale i soci potranno iscriversi pagando l' abbonamento 65€ anziché 95 e i 20 € necessari per l' immissione della Card magnetica che funge da chiave per le Playcar vengono convertiti in credito omaggio da usare nei noleggi.