Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Case parcheggio, domande al Comune entro il 25 settembre

Fonte: web cagliaripad.it
28 agosto 2014

 

Via al bando di concorso del Comune di Cagliari per la graduatoria generale valevole per l'assegnazione, in via provvisoria, di alloggi privi degli standard abitativi


redazione@cagliaripad.it


 

 

Via al bando di concorso del Comune di Cagliari per la graduatoria generale valevole per l'assegnazione, in via provvisoria, di alloggi privi degli standard abitativi. Si tratta delle case con misure ridotte da consegnare a chi ha necessità di un alloggio, in attesa di un vero e proprio alloggio popolare definitivo. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il prossimo 25 settembre.

Gli interessati possono rivolgersi per eventuali chiarimenti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800 016058 e al Servizio Patrimonio in via Nazario Sauro n.17. Anche per le cosiddette "case parcheggio" la lista dei candidati è lunghissima.

La partecipazione è aperta ai residenti nel Comune di Cagliari o a chi ha la propria attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Cagliari, ai lavoratori sardi emigrati residenti nei paesi dell'area europea o extra-europea.

Ai bandi possono partecipare tutti coloro che sono in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa regionale.