Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Calcio, oltre diecimila tifosi all'Arena Grandi Eventi per il nuovo Cagliari di Zeman

Fonte: web cagliaripad.it
5 agosto 2014

 

Un successo oltre ogni aspettativa, che ha emozionato gli stessi calciatori che a uno a uno sono stati chiamati sul palco, presentati all'americana da Jacopo Cullin ed Eleonora Boi, impeccabili anfitrioni della serata. Tra loro anche i nuovi arrivi
redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it
 

Oltre diecimila persone per accogliere e abbracciare il nuovo Cagliari di Zdenek Zeman e del nuovo presidente Tommaso Giulini. L'Arena Grandi Eventi è stata presa d'assalto dai sostenitori rossoblù, ansiosi di abbracciare i giocatori nell'augurio di una esaltante stagione 2014-15.

Un successo oltre ogni aspettativa, che ha emozionato gli stessi calciatori che a uno a uno sono stati chiamati sul palco, presentati all'americana da Jacopo Cullin ed Eleonora Boi, impeccabili anfitrioni della serata. Tra loro anche i nuovi arrivi: il portiere Manuel Almunia, il difensore Marco Capuano e l'attaccante Diego Farias. Ovazioni a ogni ingresso in scena. C'erano anche Ibarbo e Pinilla, reduci dal Mondiale in Brasile.

Per ultimo il numero 5, il capitano Daniele Conti: per lui i cori e gli applausi più lunghi. E infine l'allenatore: Zdenek Zeman. Prima di parlare ha dovuto attendere la fine del coro a lui dedicato. "Spero che ci diate la forza per crescere - ha detto il boemo -. I ragazzi possono dare tante soddisfazioni e anche prendersele".

Ospidi graditi anche due tifosi d'eccezione: Giorgio Porrà e Luca Telese.

Presentate anche le nuove maglie con le scritte Sardegna, Tiscali e Intesa San Paolo. E infine l'inno composto e suonato dai Sikitikis: "Cagliari nel nostro cuore". Sul palco alla fine anche il presidente Giulini che prima di lasciare il microfono alla band, ha salutato e ringraziato i tifosi accorsi.