Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Stadio Sant' Elia, il sì della Commissione per quasi 12mila tifosi

Fonte: L'Unione Sarda
4 agosto 2014

 

L'ok è stato annunciato da un tweet del Cagliari, ed è arrivato nella tardissima serata di ieri dopo il sopralluogo e la prova luci nello stadio post scudetto
 

Cancelli aperti al Sant'Elia di Cagliari per 11.650 spettatori. Il sì della Commissione provinciale di vigilanza, annunciato da un tweet del Cagliari, è arrivato nella tardissima serata di ieri dopo il sopralluogo e la prova luci nello stadio post scudetto.

E' stata una giornata lunga iniziata con un nuovo esame delle carte. E'ˆ continuata poi con il trasferimento dei lavori della Commissione tra campo e tribune per verificare che tutto fosse a posto. Ai lavori dell'organismo della Prefettura, presieduto da Carolina Bellantoni, e conclusi prima di mezzanotte, ha partecipato anche il Cagliari, rappresentato da Stefano Signorelli, consigliere responsabile per la realizzazione dei lavori dello stadio Sant'Elia.

I tifosi, grazie al rilascio dell'autorizzazione, potranno occupare dal prossimo campionato anche la parte superiore della curva nord ed i distinti. Per arrivare a una capienza di 16mila spettatori bisognerà, però, attendere la sistemazione delle tribune in curva sud. La strada è in discesa dopo il sì, già in cassaforte, per il progetto complessivo.