Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

La Cambogia secondo Laget oggi a Cagliari Stasera a San Teodoro l'omaggio a Indiana

Fonte: L'Unione Sarda
19 giugno 2014


Agenda

 

ALTRALUNA STUDIO'S  Omaggio ai grandi artisti della pop art ogni giovedì a partire da oggi e fino al 4 settembre alla Luna, grande disco di San Teodoro. Art flyer, scenografie e coreografie per il party che si chiama Altraluna Studio's e comincia celebrando Robert Indiana, creatore delle celeberrime scritte-icona Love , Eat , Hug e Hope. Al mixer Dj Trasko e dj Venc, alla voce Alexa.
CAFFÈ SAVOIA Stasera alle 18 il Caffè Savoia, in piazza Savoia a Cagliari, ospita Estelle Laget, giornalista freelance and teacher trainer che terrà una conferenza in inglese dal titolo “Cambodia, Kingdom of Wonders”. L'appuntamento è organizzato dall'associazione Italia-Inghilterra in collaborazione con il circolo dei lettori MieleAmaro.
EXMÀ Sono 180 le divise originali e inedite che da domani verranno esposte all'Exmà di Cagliari (via San Lucifero 71) per la mostra “Le maglie del Prof.” che ruota attorno al mondo del pallone. Non solo Pelè, Totti e Zola: laboratori, conferenze, concerti, mini tornei di calcio per bambini e spettacoli fanno parte di un programma volto a raccogliere fondi a favore dell'Airc, l'Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Domani dalle 21.30 verrà letto un breve racconto scritto e narrato dall'avvocato Giampaolo Manca dal titolo “Un calcio in parrocchia”, a seguire, la comicità degli avvocati dello Studio Legale Tasinanta, alcuni monologhi e skecht tratti dallo spettacolo “Matti da legare”. A curare l'organizzazione è l'avvocato cagliaritano Daniele Cortis - tramite l'associazione ErCor - che ha dedicato la mostra alla memoria del padre Ermanno Cortis, il Prof. che dal 1991 è stato la figura di riferimento nella Federcalcio nazionale e da ultimo direttore generale della Scuola Calcio Gigi Riva, e che nel corso degli ultimi vent'anni aveva collezionato maglie e altri ricordi. Il biglietto d'ingresso avrà un costo totale di 5 euro di cui 2 euro saranno devoluti all'Airc. La mostra sarà visitabile sino al 20 luglio dal martedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21 (www.lemagliedelprof.it) (gr.pi.)