Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Zedda, il benvenuto a Giulini: “Pronto a incontrarlo per lo stadio”

Fonte: web cagliaripad.it
12 giugno 2014

 

"Con il passaggio della società si chiude una storia e ne inizia un'altra: anche questa riguarda la squadra, i tifosi e la città". Si partirà dalla conclusione dei lavori per l'ampliamento della capienza del Sant'Elia a 16 mila posti


redazione@cagliaripad.it


 

"Siamo pronti ad incontrare il nuovo presidente del Cagliari per discutere tutte le questioni che riguardano il Comune: prima fra tutte la conclusione dei lavori per l'ampliamento della capienza dell'attuale Sant'Elia a 16 mila posti, che avverrà con l'apporto indispensabile della società di viale La Playa". È il benvenuto del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, al nuovo proprietario del club rossoblù Tommaso Giulini, dopo l'addio di Massimo Cellino dopo 22 anni. "Con il passaggio della società a Giulini - spiega Zedda - si chiude una storia e ne inizia un'altra: anche questa riguarda la squadra, i tifosi e la città".

Per il Sant'Elia si tratta di mettersi al lavoro per ottenere l'agibilità di quella parte dello stadio rimasta chiusa durante lo scorso campionato (Distinti e Curva Sud). Per il momento la commissione provinciale di vigilanza ha dato il via libera al progetto per i 16 mila posti. Fondamentale il sì per iscriversi al prossimo campionato di serie A, ma per consentire a tutti gli spettatori di vedere le partite del Cagliari è necessario intervenire nei due settori. Per il momento la capienza è ferma a meno di 5000 posti.