Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Tribuna, i pacchetti-pass alle aziende sponsor della corsa

Fonte: L'Unione Sarda
4 giugno 2014


 

 


«È una tribuna riservata ai clienti ospiti delle aziende che hanno voluto investire sul rally. A queste aziende noi abbiamo venduto i pacchetti-pass. E le aziende, poi, i singoli pass li hanno affidati ai loro clienti. Tutto qui. Mai un biglietto singolo è stato venduto a clienti individuali».
Così parlò il direttore generale del Rally Italia Sardegna, Antonio Turitto, per mettere fine al giallo della cosiddetta truffa-dei-biglietti che da giorni tiene banco in città. Una voce insistente che ha anche spinto l'organizzatore della corsa automobilistica, già referente di AciSport, a presentare una denuncia contro ignoti alla stazione dei carabinieri di Alghero. Gli organizzatori hanno ribadito che «non esiste nessuna forma di biglietto a pagamento né per questa né per altre prove speciali del rally mondiale».
Una conferma ieri mattina è arrivata anche dal direttore dell'Automobil club Cagliari, Antonio Paita. «Nessun biglietto è stato venduto». Mentre l'Amministrazione comunale, ancora una volta ieri, ha ribadito il messaggio sull'assoluta gratuità della gara automobilistica in notturna. «Non ci sono biglietti in vendita, alla tribuna si può accedere soltanto con i tagliandi messi a disposizione alle aziende». E da queste evidentementi venduti ai loro clienti.