Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Tasi, si pagherà il 16 giugno a Cagliari e Sassari, a settembre a Oristano e Nuoro

Fonte: web cagliaripad.it
21 maggio 2014


 

A Cagliari la Giunta comunale si è già messa in regola con l'approvazione del bilancio definendo anche le aliquote Tasi: 2,8 per mille sotto i 1.250 euro di rendita e 3,3 per mille sopra quel limite


 

 

Oristano e Nuoro rimandati a settembre, mentre a Cagliari e a Sassari la Tasi, il tributo servizi indivisibili per il 2014, si pagherà il prossimo 16 giugno. E' questa la situazione che emerge a pochi giorni dalla scadenza di venerdì 23 maggio decisa dal Governo per dare il tempo alle amministrazioni comunali di approvare il regolamento Tasi.

Oristano sta ancora definendo le aliquote per l'anno in corso e a Nuoro la proposta potrebbe arrivare in Giunta la settimana prossima, ma in entrambi i casi è ormai certo lo slittamento al 16 settembre.

A Cagliari la Giunta comunale si è già messa in regola con l'approvazione del bilancio definendo anche le aliquote Tasi: 2,8 per mille sotto i 1.250 euro di rendita e 3,3 per mille sopra quel limite.

Anche a Sassari il commissario straordinario ha approvato il bilancio deliberando un'aliquota del 2 per mille per abitazioni principali, dell'1,5 per mille per tutti gli altri immobili e dell'1 per mille per i fabbricati rurali ad uso strumentale.