Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Cagliari, un nuovo giardino pubblico nel quartiere di Santa Teresa

Fonte: web SardegnaOggi.it
14 maggio 2014

 

 

Cagliari, un nuovo giardino pubblico nel quartiere di Santa Teresa
"Da un'area abbandonata ecco un nuovo giardino a Pirri, nella zona di Santa Teresa". Lo annuncia il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, venerdi l'inaugurazione.

Il primo cittadino elenca, tramite una nota, gli altri interventi in corso nella municipalità:"Mentre sono conclusi i lavori per il rifacimento delle coperture della scuola di via dei Genieri e sono prossimi gli interventi nell'istituto comprensivo Pirri 2, sono in corso i lavori per il rifacimento del manto stradale e la realizzazione dei marciapiedi in via Toti, insieme ai lavori nella scuola della stessa via.

Mentre stanno per partire i lavori di riqualificazione e di completamento del complesso sportivo di Terramaini, della palestra di via degli Stendardi e dell'impianto sportivo di Is Bingias, sono in corso le gare d'appalto per Piazza delle Aquile e per gli interventi di recupero degli immobili Erp nel quartiere di Santa Teresa.

Mentre è stato aggiudicato il progetto per gli allacci idrici nella via Trexenta si sta procedendo al progetto definitivo per l'ampliamento del cimitero, sempre a Pirri.

Nel frattempo - in mezzo a tutto il resto - venerdì inauguriamo un nuovo giardino, in via Antonio Sanna, con un parco giochi circondato dal verde e un campetto da calcio in terra battuta per le partitelle dei bambini e dei ragazzi del quartiere".