Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Silvestrone: “Stiamo per costituire la società: pronti a formulare l’offerta a Cellino”

Fonte: web cagliaripad.it
22 aprile 2014

 

L’emissario del gruppo Usa interviene dopo le ultime dichiarazioni del presidente rossoblù: “Speriamo di arrivare ad un accordo sia sulla società che sullo stadio”
redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it
 

 

“E ora che abbiamo avuto l’ok del Comune. Stiamo per costituire la società: pronti a formulare l’offerta a Cellino”. Il consulente del gruppo Usa interessato all’acquisto del club rossoblù interviene dopo le ultime dichiarazioni di Cellino. E annuncia che, dopo aver avuto garanzie da parte dell’amministrazione comunale circa la fattibilità del progetto stadio, è pronto a costituire la società, assieme ad un fondo d’investimento americano, che dovrà formulare a Cellino una proposta economica.

Ma prima ricostruisce tutta la storia. Alla fine di gennaio incontra Cellino e alcuni suoi collaboratori presso la sede sociale, pranzando poi ad Assemini. Riscontrando la volontà della società circa la cessione. “A questo punto abbiamo palesato il nostro interesse”, scrive Silvestrone, “sottolineando che non eravamo in grado di avanzare alcuna offerta fino a che non avessimo avuto certezze in merito alla fattibilità della costruzione del nuovo stadio”, prosegue.

Successivamente i suoi collaboratori mantengono i contatti con la società fino ad oggi. E nel frattempo il Comune valuta positivamente il progetto dell’emissario degli americani rinviando un successivo incontro all’acquisto del club rossoblù. “Nel frattempo il presidente ha dichiarato che in America aveva avuto contatti con la società”, aggiunge il consulente, “e nella stessa intervista di oggi ribadisce che i suoi legali hanno avuto modo di verificare che io rappresento un fondo d'investimento americano ma che ancora non ha ricevuto offerte, cosa assolutamente vera. Fra poco”, aggiunge, “sarà costituita la società proponente e speriamo si possa arrivare ad un accordo sia sulla società che sullo stadio, operazioni connesse”.