Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Sant'Efisio, parte la vendita dei biglietti

Fonte: web SardegnaOggi.it
7 aprile 2014

 


Prenderà il via lunedì 7 aprile 2014 la vendita dei biglietti per assistere alla 358^ Festa di Sant'Efisio in programma a Cagliari il prossimo 1 maggio.

Nella prima fase, che avrà termine il 17 aprile 2014, i Tour Operator, le Agenzie di Viaggio e le strutture ricettive presenti a Cagliari potranno acquistare i tagliandi con una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto. Le richieste degli interessati andranno inoltrate direttamente al Box Office via mail e dovranno contenere la denominazione, la sede legale, la mail e il telefono e, se soggetti ad iscrizione ad albo (ad esempio le Agenzie), il numero di iscrizione e la regione di appartenenza.

A partire dalla stessa data di lunedì 7 aprile 2014 e sino al completo esaurimento dei biglietti disponibili, la vendita sia on-line che presso la sede del Box Office in Viale Regina Margherita sarà aperta anche al pubblico.

I prezzi dei tagliandi di accesso alle tribune che verranno allestite in occasione della 358^ Festa di Sant'Efisio del 1 maggio, approvati con delibera della Giunta Comunale n.17 del 07/03/2014, sono i seguenti:

25 euro : tribune coperte di Via Roma lato Palazzo Vivanet (tribuna n. 1), di Via Roma fronte Palazzo Vivanet (tribuna n. 3) e di Via Roma fronte Palazzo Civico (tribuna n. 4), per circa n. 960 posti a sedere;

20 euro : tribuna fronte Largo Carlo Felice (tribuna n. 5), nello spazio tra i due semafori di via Roma, per circa n. 400 posti a sedere;

15 euro : tribuna dislocata in Piazza Matteotti, dirimpetto alla Stazione FS (tribuna n. 2), per circa n. 370 posti a sedere;

La tribuna n. 3 è dotata anche di pedana con accesso riservato a soggetti con disabilità motorie. I posti in pedana sono circa 30 e quindi potranno essere emessi fino a trenta biglietti che consentono, contestualmente, l’accesso al disabile con difficoltà motorie ed al suo accompagnatore. I posti rimanenti, circa 130 (se la commissione di vigilanza confermerà la capienza) verranno venduti a chiunque ne faccia richiesta a 25 euro senza ulteriori agevolazioni, salvo quelle previste per tour operator, agenzie di viaggio e strutture ricettive presenti a Cagliari.